News

Like A Dragon: Infinite Wealth ha una Data di Uscita

Durante il Like A Dragon Direct tenuto nella notte, uno dei protagonisti è stato Like A Dragon: Infinite Wealth, e hanno anche svelato la data d’uscita. Questo nuovo capitolo della serie SEGA, che ha come personaggio principale Ichiban Kasuga, arriverà il prossimo 26 Gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Il franchise di SEGA e Ryo Ga Gotoku vive un momento di ottima salute e la sua storia si sta articolando su due filoni: quello che vede Ichiban come protagonista e quello che vede Kazuma Kiryu come personaggio principale. Nel corso della diretta sono stati mostrati alcuni dei nuovi titoli in sviluppo, e di Like A Dragon: Infinite Wealth abbiamo potuto vedere anche uno spezzone di gameplay.

Ichiban Kasuga, nel trailer di annuncio del gioco, si risveglia nudo in una spiaggia di Honolulu. Il perché non è noto, ma capiamo subito che ha a che fare con la mafia locale. Il trailer ci ha permesso di conoscere i Barracudas e il loro capo, che sarà doppiato da Danny Trejo, ma ci ha fatto vedere anche alcuni dettagli del gameplay.

Il gioco riprende lo stile di Yakuza: Like A Dragon, ma ne espande il gameplay con alcuni novità, come la presenza di nuovi job, ma anche la possibilità di muoversi durante il combattimento. Naturalmente, al di fuori dei combattimenti, avremo molte attività da svolgere nell’open world, e hanno anche presentato alcuni dei numerosi personaggi che ci accompagneranno nel corso dell’avventura.

Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che Like A Dragon: Infinite Wealth arriverà il prossimo 26 Gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Like a Dragon Direct. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio