NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Svelato il Gameplay di Life Is Strange: Double Exposure

Gli sviluppatori hanno condiviso alcuni dettagli sulla prossima avventura della serie.

A margine dell’annuncio durante lo showcase di Xbox, Square Enix ha tenuto una speciale livestream dedicata a Life is Strange: Double Exposure. Il nuovo capitolo della serie di avventure narrative vedrà il ritorno come protagonista di Max che sarà chiamata ad utilizzare i suoi poteri per tornare nel passato e capire quali siano state le cause che hanno portato alla morte della sua amica del cuore. Il piano narrativo prevede un continuo alternarsi di momenti del passato con momenti del presente.

Il regista Jonathan Stauder, il direttore narrativo Felice Kuan e Hannah Telle, la voce di Max, sono intervenuti durante l’evento per darci un primo sguardo al gioco. Innanzitutto, hanno confermato che si tratta di un sequel diretto di Life is Strange 2 e che la storia narrata rispetterà quindi tutto ciò che è accaduto nel passato di Max. Il taglio della storia sarà molto più “maturo”: sono passati diversi anni da quando Max ha utilizzato i suoi poteri, creando il caos che ne è conseguito. La ragazza sarà quindi consapevole del rischio che comporterà usarli di nuovo.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di Life Is Strange: Double Exposure, ricordandovi che il titolo sarà disponibile a partire dal 29 Ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio