NewsPCPlayStation

Lexar Annuncia l’SSD Play 2280 PCIe Gen 4.0 per PS5

Il nuovo SSD è progettato per ottimizzare la PS5 e migliorare l'esperienza di gioco.

Lexar, marchio leader a livello globale per quanto riguarda soluzioni di memoria flash, ha presentato l’SSD Play 2280 PCIe Gen 4.0. Questo SSD offre prestazioni incredibili con una velocità di lettura massima di 7400 MB/s e una velocità di scrittura massima di 6500 MB/sed ed è pensato per soddisfare le esigenze dei giocatori, assicurando tempi migliori nel caricamento e un gameplay senza interruzioni.

Testato e approvato per PlayStation 5, questo drive fornisce spazio di archiviazione aggiuntivo e consente di giocare direttamente dall’unità, senza dover trasferire o eliminare file dalla console. Il dissipatore di calore incluso, ottimizzato per PS5, permette alla console di mantenere prestazioni elevate e un’ottima efficienza energetica. Con una capacità fino a 8TB, gli utenti possono archiviare oltre 150 giochi AAA. Questo SSD è ideale anche per il gaming su PC

“Il nuovo SSD Play 2280 PCIe Gen 4.0 di Lexar è il partner perfetto per la PS5, offrendo un ampio spazio di archiviazione aggiuntivo, la possibilità di giocare direttamente dall’unità di memoria e le prestazioni richieste dai gamer,” ha dichiarato Sherry Chiang, Product Marketing Manager.

Il modello da 4TB è già disponibile a un prezzo di listino di 379,99€. I modelli da 2TB e 8TB saranno invece disponibili nel quarto trimestre del 2024. Vi lasciamo il link ad Amazon qualora foste interessati all’acquisto.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Lexar

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio