NewsNintendoPCUsciteVideo

Le Uscite Videoludiche del 5 Settembre 2024

Le due nuove avventure, "Selfloss" e "Gimmick! 2", sono ora disponibili.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 5 Settembre 2024. Ricordiamo che ogni gioco ha un orario di rilascio diverso, quindi alcuni titoli potrebbero non essere ancora disponibili per il download. Per quanto riguarda invece le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Settembre. 

Selfloss

Piattaforme: PC – Dal 12 Settembre anche su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch

Selfloss è un’avventura nel mondo delle emozioni, in un paese di fantasia ispirato alle tradizioni slave, dove le balene vengono venerate. Il vecchio guaritore Kazimir compie un epico viaggio in barca e a piedi, alla ricerca di un rituale che possa curare la profonda ferita della sua anima. Durante il viaggio incontrerà personaggi memorabili e utilizzerà il suo bastone magico per combattere il Miasma, la misteriosa calamità che affligge il mondo. La colonna sonora sottolinea con forza e intensità emotiva ogni passo del viaggio, amplificando l’impatto delle esperienze vissute da Kazimir.

Gimmick! 2

Piattaforme: Nintendo Switch e PC

In Gimmick! 2 i giocatori ritrovano Yumetaro, un piccolo yokai verde che, dopo molti anni dalla sua prima avventura, decide di affrontare una nuova impresa piena di sfide e tesori nascosti. È possibile scegliere tra una modalità assistita, più accessibile, o una modalità chiamata Gimmick! che riprende la difficoltà del titolo originale. Yumetaro ha il potere di evocare una stella speciale, utilizzabile per attivare interruttori, combattere i nemici e raggiungere aree nascoste. I giocatori possono esplorare i segreti del mondo di gioco, scoprire scorciatoie e migliorare le loro abilità sfruttando al massimo le proprietà della stella, rendendo l’esperienza di gioco avvincente e piena di possibilità.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio