NewsPCUsciteVideo

Le Uscite Videoludiche del 10 Settembre 2024

Disponibili da oggi la versione 1.0 di "Satisfactory" e l'Early Access di "Towerborne".

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 10 Settembre 2024. Ricordiamo che ogni gioco ha un orario di rilascio diverso, quindi alcuni titoli potrebbero non essere ancora disponibili per il download. Per quanto riguarda invece le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Settembre. 

Towerborne

Piattaforme: PC (Accesso Anticipato)

Il team di sviluppo di Towerborne ha rilasciato il gioco in accesso anticipato su Steam. Durante questa fase, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare nuovi contenuti, come biomi, battaglie contro i boss e un sistema di progressione in continua evoluzione. L’obiettivo è raccogliere i feedback della community, che saranno fondamentali per guidare lo sviluppo e introdurre nuovi elementi. Il periodo di accesso anticipato si protrarrà fino al 2025.

Satisfactory

Piattaforme: PC

Satisfactory è un videogioco in cui i giocatori devono costruire e gestire enormi fabbriche su un pianeta alieno ricco di risorse naturali. Il gioco permette di esplorare liberamente il mondo di gioco, raccogliere nuovi materiali e progettare complessi impianti produttivi. L’espansione delle fabbriche può avvenire in qualsiasi direzione, automatizzando ogni aspetto, dai trasporti su tir e treni alla gestione dei liquidi con tubazioni. I giocatori possono affrontare spedizioni alla ricerca di materiali, utilizzando veicoli e strumenti avanzati per esplorare il pianeta e proteggersi dalla fauna locale.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio