NewsNintendoPCPlayStationUsciteXbox

Le Novità Videoludiche del 25 Giugno 2024

Scopriamo insieme i due i titoli più interessanti disponibili da oggi.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 25 Giugno 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere ancora per il rilascio. Per quanto riguarda le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Giugno. 

Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition

Esplora Hillys con Jade, combatti creature, infiltrati in aree pericolose, risolvi enigmi e gioca a mini-giochi. Indaga sugli attacchi alieni DomZ con personaggi come Pey’j e Double H. Goditi ricompense esclusive, scopri il passato di Jade e metti alla prova le tue abilità con la modalità speedrun. Ammira grafica e audio migliorati e nuove funzionalità come il salvataggio automatico. Preparati a un’avventura epica che mixa azione e scene emozionanti. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Super Monkey Ball Banana Rumble

Unisciti ad AiAi e ai suoi amici in “Super Monkey Ball Banana Rumble”. Competi online con 15 giocatori per il titolo di miglior banana. Collabora in locale nella modalità cooperativa e scopri la nuova modalità “Avventura”. Scopri i segreti della Banana leggendaria, avventurati in oltre 200 nuove fasi e vivi una storia incantevole con amici e rivali. Partecipa alle competizioni online in 5 modalità di gioco per ottenere il titolo di “miglior banana”. Il gioco è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio