NewsNintendoPCPlayStationUsciteXbox

Le Novità Videoludiche del 23 Maggio 2024

Disponibili da oggi "Paper Mario: Il Portale Millenario - Remake", "Hauntii" e "Tennis Manager 2024".

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 23 Maggio 2024. Vi ricordiamo che i vari giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro fine giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Maggio. 

Paper Mario: Il Portale Millenario – Remake

Unisciti a Mario e ai suoi amici per cercare il leggendario tesoro oltre il Portale Millenario. Affronta divertenti battaglie, un naufragio su un’isola deserta, una missione sulla Luna e altre avventure stravaganti, e preparati per un’esilarante avventura in un mondo tutto di carta. Il gioco è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

Hauntii

Gioca nei panni di Hauntii, un fantasma in cerca di risposte. Segui le misteriose creature luminose, gli Eterniani, verso la torre centrale. Scatena poteri spettrali per possedere abitanti e ambiente, risolvendo enigmi e combattimenti. Svela i misteri dell’Eternità e plasma il tuo destino in un’avventura unica. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ed è incluso nel catalogo Xbox Game Pass.

Tennis Manager 2024

Prendi le redini di un’accademia di tennis e partecipa a oltre 2000 tornei, trovando talenti tra 5000 giocatori. Gestisci strategicamente per arrivare al successo, assicurando stabilità finanziaria, negoziando contratti e facendo investimenti strutturali. Impressiona il consiglio direttivo, dimostra alla Federazione di essere la giusta scelta per guidare la squadra nazionale verso la gloria. Il gioco è disponibile da oggi per PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio