NewsNintendoPCPlayStationUsciteXbox

Le Novità Videoludiche del 21 Maggio 2024

Disponibili da oggi "Senua's Saga: Hellblade II", "XDefiant" e "Paper Trail".

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 21 Maggio 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Maggio. 

Senua’s Saga: Hellblade II

Senua continua il tormentato viaggio attraverso miti e orrori dell’Islanda vichinga. Addentrati nella storia ed esplora il mondo con gli occhi e le orecchie di Senua. Vivi un viaggio nell’Islanda del 10° secolo, ricreata con incredibili dettagli, e combatti per la sopravvivenza in scontri violenti e cruenti. Il gioco è disponibile da oggi per Xbox Series X|S e PC, ed è incluso nel catalogo Xbox Game Pass.

Tom Clancy’s XDefiant

XDefiant è uno sparatutto online gratuito con gameplay frenetico e supporto cross-play già dal lancio. Scegli tra un ampio arsenale di armi, accessori e dispositivi, combinandoli con diverse fazioni tratte dagli universi Ubisoft, ognuna con abilità uniche. Gioca su 14 mappe diverse e modalità di gioco come Controllo di Zona, Scorta e Occupazione, sia in partite casuali che in modalità competitiva classificata. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Paper Trail

Avventurati in Paper Trail, un emozionante rompicapo con visuale dall’alto ambientato in un mondo di carta. Gioca nei panni di Paige, una ricercatrice in erba che lascia casa per la prima volta per proseguire gli studi. Piega il suo mondo, combacia fronte e retro per risolvere rompicapi, esplorare nuove aree e scoprire segreti perduti da tempo. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio