MobileNewsNintendoPCPlayStationUsciteXbox

Le Novità Videoludiche del 17 Luglio 2024

Dalle intense gare d'auto del nuovo Asphalt ai combattimenti del roguelike con le Tartarughe Ninja.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 17 Luglio 2024. Vi ricordiamo che ogni gioco ha un orario di rilascio differente, quindi alcuni titoli potrebbero non essere ancora disponibili per il download. Per quanto riguarda invece le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Luglio. 

Asphalt Legends Unite

Scatena lo spirito competitivo e unisciti ad altri giocatori per sfrecciare in gare arcade intense. Sfida fino a 7 avversari da tutto il mondo su diverse piattaforme in gare cross-play. Sfrutta tutta la potenza di oltre 250 hypercar d’élite come Ferrari e Lamborghini. Affronta piste ispirate a luoghi famosi e domina ogni singolo aspetto della competizione. Entra nella leggenda delle corse automobilistiche e mostra a tutti di cosa sei capace! Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate

Scatena la furia delle tartarughe e parti in una missione roguelike per salvare Splinter dal Clan del Piede! Combatti in compagnia dei tuoi amici, padroneggiando le abilità ninja mentre attraversi i luoghi iconici di NYC. Esplora un ritmo serrato dove ogni partita è unica. Controlla tutte e quattro le tartarughe con i loro poteri unici, combattendo insieme in cooperativa. Esplora tutti i simboli di New York, potenzia le tartarughe e preparati per affrontare nemici formidabili. Riporta la pace in città! Il gioco è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio