NewsNintendoPCPlayStationUscite

Le Novità Videoludiche del 16 Maggio 2024

Disponibile da oggi il porting su PC di Ghost of Tsushima e non solo.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 16 Maggio 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Maggio. 

The Ghost of Tsushima: Director’s Cut

La Director’s Cut di Ghost of Tsushima porta il viaggio di Jin Sakai sul PC. Ambientato alla fine del XIII secolo, il gioco narra della resistenza di Jin Sakai e dei suoi sforzi per difendere l’Isola di Tsushima dall’invasione mongola guidata dal generale Khotun Khan. Vesti i panni di Jin e abbandona le tradizioni samurai per diventare lo Spettro, combattendo una guerra non convenzionale per proteggere la tua patria. Il gioco è disponibile da oggi per PC.

Lorelei and the Laser Eyes

Una donna viene convocata da un uomo eccentrico per un progetto in un vecchio hotel isolato in Europa centrale. Si trova coinvolta in un gioco di illusioni sempre più pericoloso e surreale. Ora tocca a te cadere nell’abisso di un mondo parallelo, in un mistero illogico costituito da una moltitudine incessante di rompicapo originali che dovrai risolvere per poter decifrare l’enigma di Lorelei and the Laser Eyes. Il gioco è disponibile da oggi per Nintendo Switch e PC.

Pool Party

Tuffati nel divertimento e gioca con un massimo di quattro giocatori in modalità multigiocatore locale o da solo con una vasta selezione di giochi sportivi e di lotta. Personalizza le palle da biliardo, scegliendo il design e il colore che preferisci. Queste palle da biliardo non sono solo adorabili, ma anche sorprendentemente atletiche. Prendi una stecca e unisciti alla festa. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio