Xbox

Larry “Major Nelson” Hryb Lascia Xbox

L’annuncio ufficiale sul profilo Twitter di Larry Hryb.

Larry ‘Major Nelson’ Hryb, noto come Direttore della Programmazione di Xbox e una delle figure più importanti nella storia dell’azienda, ha recentemente annunciato la sua decisione di lasciare Microsoft dopo ben 22 anni di servizio.

Hryb ha condiviso la notizia della sua partenza attraverso il suo account personale su Twitter, in cui ha voluto ringraziare sia i fan di Xbox che i suoi colleghi in Microsoft, mentre si prepara ad affrontare il “prossimo capitolo” della sua carriera. Hryb ha anche annunciato che il podcast ufficiale di Xbox (inizialmente denominato Major Nelson Radio) prenderà una pausa durante l’estate e farà ritorno con un nuovo formato, senza la sua presenza.

Al momento, Hryb non ha ancora annunciato pubblicamente quale sarà il suo prossimo passo nella sua carriera, tuttavia ha fatto sapere che intende prendersi del tempo per una vacanza.

Fonte: Twitter. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio