NewsPCPlayStationVideoXbox

L’Agente Smith di Matrix Arriva in MultiVersus

Il nuovo personaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 8 Luglio.

Warner Bros. Games ha rilasciato un nuovissimo trailer di MultiVersus che mostra il gameplay del nuovo personaggio, l’Agente Smith, l’antagonista principale della popolare serie di film Matrix. L’Agente Smith si unirà al roster l’8 Luglio come parte della Season 1: Puns & Villainy.

L’Agente Smith è un personaggio di classe Bruiser, dotato di una velocità incredibile, una mira infallibile e una fame insaziabile di controllo. Il filmato mostra le sue abilità di combattimento a corto raggio, la capacità di teletrasportarsi durante la battaglia e la possibilità di chiamare il supporto di un altro Agente.

Come già anticipato in precedenza, a partire dall’8 Luglio, l’Agente Smith sarà disponibile come combattente gratuito partecipando al nuovo evento stagionale “Beat Rifts, Get Agent Smith Free!“. L’evento vedrà i giocatori impegnati nel completare i nodi dei boss nella modalità PvE Rifts per ottenere ricompense.

Si tratta dunque di una nuova aggiunta, che va ad arricchire ulteriormente il ricco roster di personaggi di MultiVersus. Vi ricordiamo che il gioco di Player First Games è disponibile gratuitamente su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store), con supporto completo per cross-play e cross-progression.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio