NewsPCPlayStationXbox

Kunitsu-Gami Path of The Goddess: Raggiunti i 500.000 Giocatori

Per celebrare il grande successo, Capcom distribuirà oggetti e cosmetici gratuiti agli utenti.

Grandi notizie per Capcom e la sua nuova IP Kunitsu-Gami Path of The Goddess. L’action RPG, stando alle parole del publisher, ha raggiunto la cifra di 500.000 giocatori in poco meno di un mese dal suo lancio. Per festeggiare questo importante traguardo, Capcom ha deciso di offrire agli utenti un regalo. Questo DLC comprende tre Talismani Mazo, di cui uno realizzato in collaborazione con il team di Okami. I tre talismani sono: Jubilee, Dancing Crane e Amaterasu.

Questi contenuti aggiuntivi arriveranno assieme ad una nuova patch correttiva, che aggiungerà nuove funzionalità ai Talismani Mazo e correggerà alcuni bug minori

Inoltre, per celebrare ulteriormente il successo ottenuto dal gioco, è arrivato l’annuncio di una serie di video “dietro le quinte” dedicata al titolo. Questa serie ci porterà alla scoperta del processo creativo del gioco, rivelando nuovi dettagli su come sono nati i modelli dei personaggi, gli effetti digitali, e molto altro. Questa serie verrà pubblicata attraverso i canali social di Capcom nel corso delle prossime settimane.

Vi ricordiamo che Kunitsu-Gami Path of The Goddess è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, il gioco è incluso nel catalogo Xbox Game Pass.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio