FocusNews

Just For Games Diventa Maximum Entertainment

Il publisher francese ufficializza il cambio nome dell'azienda.

Just For Games, casa editrice francese fondata nel 2011 e conosciuta per i titoli Crime O’Clock e How 2 Escape, che abbiamo avuto il piacere di recensire, ha ufficializzato il cambio di nome in Maximum Entertainment – France.

Dopo essere entrata in Maximum Entertainment poco più di tre anni fa, l’azienda è stata integrata nel gruppo guidato da Christina Seelye, mentre il suo fondatore storico, Philippe Cohen, assumerà il ruolo di Global Head of Sales.

Maximum Entertainment, con oltre 300 titoli nel proprio catalogo, si occupa della progettazione di giochi indie, nonché di titoli AAA, sia originali che in partnership. L’azienda si impegna a creare contenuti di alta qualità, grazie alla collaborazione di un gruppo ben consolidato e inclusivo di oltre 200 professionisti.

Il cambiamento societario si rifletterà gradualmente anche nel cambio di nome su tutte le piattaforme social; Just For Games diventerà quindi pubblicamente Maximum Entertainment – France.

Maximum Entertainment, comunque, non interverrà in maniera drammatica sul mercato francese. L’obiettivo è quello di mantenere le stesse attività di pubblicazione e distribuzione di videogiochi, accessori, hardware per il retrogaming e vinili. Per maggiori informazioni su Maximum Entertainment, visita il loro sito www.maximument.com.

just for games

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Just For Games

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio