Giochi Gratis

In Regalo su Epic Games Store #29

Sono due i titoli in regalo questa settimana sullo Store di Epic Games.

Come ogni Giovedì (#29) arrivano i titoli gratis offerti da Epic Games. Questa settimana sono due i titoli messi a disposizione degli utenti: si tratta di The Elder Scrolls Online e Murder by Numbers. Sarà possibile riscattare gratuitamente i giochi fino alle ore 17:00 di giorno 27 Luglio 2023. Per poter riscattare i titoli gratis occorre registrarsi sullo Store di Epic Games e scaricare sul proprio PC l’installer con cui poter lanciare i giochi. I titoli riscattati rimarranno nella tua libreria e potrai scaricarli sul tuo dispositivo senza alcun limite di tempo.


The Elder Scrolls Online

Affronta un’epica avventura a Tamriel in The Elder Scrolls Online, il pluripremiato gioco di ruolo online. Esplora con gli amici o in solitaria. Gestisci ogni aspetto del tuo personaggio, dalle armi alle abilità: le scelte che compirai definiranno il tuo destino in questo mondo. Scopri i segreti di Tamriel mentre cerchi di recuperare la tua anima e salvare il mondo dall’Oblivion. Affronta le missioni che preferisci in qualsiasi parte del mondo e nell’ordine che desideri.


Murder by Numbers

Indaga su una serie di omicidi tra studi televisivi, premiazioni appariscenti, drag club e tanto altro. Il tutto è condito da un’energetica colonna sonora del compositore Masakazu Sugimori. Svela una cospirazione malvagia interrogando un’ampia gamma di personaggi strani e meravigliosi, ideati dall’eccezionale Hato Moa, creatrice di Hatoful Boyfriend. Lavora per scoprire la verità… e svela il mistero di Murder by Numbers!

Fonte: Epic Games Store. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio