Giochi Gratis

In Regalo su Epic Games Store #16

Due perle di E-Line Media gratis su Epic Games Store.

Rieccoci con il solito appuntamento settimanale (#16) del giovedì pomeriggio con i giochi gratis su Epic Games Store. Sono due i titoli per PC da poter scaricare gratuitamente, entrambi sviluppati e pubblicati da E-Line Media: Beyond Blue e Never Alone (Kisima Ingitchuna). I giochi saranno disponibili gratuitamente fino alle ore 17:00 di giorno 27 Aprile 2023. Per poter riscattare i giochi gratis occorre registrarsi su Epic Games e scaricare sul proprio PC l’installer con cui poter lanciare i giochi. I titoli riscattati rimarranno nella tua libreria e potrai scaricarli su qualunque PC senza alcun limite temporale.

Beyond Blue – Un’avventura narrativa per giocatore singolo che ti trascina nelle profondità del cuore blu pulsante del nostro pianeta. Beyond Blue esplora le straordinarie meraviglie e gli sconfinati misteri che risiedono negli oceani del mondo attraverso gli occhi di Mirai, esploratrice e scienziata degli abissi oceanici. Unisciti a una nuova squadra di ricerca grazie alla quale avrai accesso a tecnologie all’avanguardia che ti consentiranno di osservare, ascoltare e interagire con l’oceano a un livello di coinvolgimento mai visto prima.

Never Alone (Kisima Ingitchuna) – Un gioco in stile platform con rompicapi evocativi. Sviluppato in collaborazione con gli Iñupiat, un popolo nativo dell’Alaska, il gioco è tratto da una storia della loro tradizione popolare tramandata per generazioni. Guida i due personaggi in modalità per giocatore singolo o gioca in cooperativa con un amico mentre attraversi la tundra gelata, salti su insidiose banchine di ghiaccio, nuoti in grotte sommerse e affronti nemici strani e al tempo stesso familiari. Quasi 40 anziani nativi dell’Alaska, narratori e membri della comunità hanno contribuito alla realizzazione di questo gioco.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio