Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #8.2023

Un roguelike con elementi di dungeon crawling e strategia in tempo reale.

Come ogni settimana, Epic Games è pronta a regalare un nuovo gioco. Quello di oggi è Duskers e sarà disponibile fino alle 17:00 del 2 Marzo 2023 (Settimana 8). Vediamo tutti i dettagli su questo gioco gratis per PC. Vi ricordiamo che per poter scaricare i giochi gratis messi a disposizione ogni settimana occorre registrarsi su Epic Games e scaricare sul proprio PC l’installer con cui poter lanciare i giochi. I giochi rimarranno nella tua libreria e potrai scaricarli su qualunque PC senza alcun limite temporale.

Duskers è un roguelike con elementi di dungeon crawling e strategia in tempo reale, ma in una ambientazione survival horror che si concentra sul sotterfugio e sull’adattamento per sopravvivere. Si pilotano droni all’interno di astronavi abbandonate per trovare i mezzi per sopravvivere e capire come l’universo sia diventato un gigantesco cimitero. Siete un operatore di droni, circondato da una vecchia tecnologia che funge da occhi e orecchie per il mondo esterno. Quello che sentite è trasmesso da un microfono remoto. Quello che vedete è come ogni drone vede il mondo. I sensori di movimento dicono che c’è qualcosa là fuori, ma non cosa. E quando si impartiscono comandi, lo si fa attraverso un’interfaccia a riga di comando.

In Duskers si deve guadagnare tutto: droni, i loro potenziamenti e persino potenziamenti per le navi. Ma in queste navi abbandonate si annidano creature pericolose e le armi sono rare, quindi dovrete pensare a un modo intelligente per esplorare un avamposto militare usando solo un sensore di movimento e un’esca.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Epic Games

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio