Giochi GratisNewsPC

Nuovo Titolo in Regalo da Epic Games #06.2023

Un gestionale che ti mette alla prova nel creare e gestire un ristorante.

Come ogni giovedì (#6) tornano i regali di Epic Games attraverso il suo store. Da oggi e fino al 16 Febbraio è possibile riscattare gratuitamente Recipe for Disaster. Per poter scaricare i giochi gratis messi a disposizione ogni settimana occorre registrarsi su Epic Games e scaricare sul PC l’installer con cui lanciare i giochi. I giochi rimarranno nella tua libreria e potrai scaricarli su qualunque PC senza alcun limite temporale.

Recipe for Disaster è un gioco gestionale che ti mette alla prova nel creare e gestire un ristorante di successo. Che sia risollevare le sorti di strutture in fallimento in scenari predefiniti o dare vita alla tua visione nella modalità di gioco libero, dovrai progettare con cura i ristoranti, assumere e gestire il personale, personalizzare i menù e sperimentare con gli ingredienti per creare nuovi e deliziosi piatti che lasceranno i tuoi clienti senza parole. Sembra un sogno, vero?

Aprirsi una strada nel frenetico e stressante mondo della ristorazione è tutt’altro che semplice. In fin dei conti, questa industria è costruita sulle persone; e rendere tutti felici, motivati e soddisfatti è a dir poco un miracolo! Seri difetti caratteriali e una grave mancanza di competenze nella tua squadra potrebbero interrompere il flusso del servizio. L’atteggiamento volubile e i gusti peculiari dei clienti potrebbero mettersi tra te e i punteggi delle recensioni positive.

Con costanza, una gestione intelligente e una grande quantità di compromessi, il tuo ristorante crescerà, aprendosi a nuove opportunità e sfide man mano che attirerai sempre più clienti, ispettori sanitari e critici gastronomici che attraverseranno la tua porta d’ingresso. Amplia la tua sede, migliora il personale e percorri la linea sottile tra la gloria gastronomica e la rovina del ristorante.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio