Xbox

ID@Xbox Demo Fest sta Tornando

Dall’11 Luglio una settimana di Demo disponibili su Xbox Dashboard.

L’ID@Xbox Demo Fest sta tornando: a partire da domani e fino al 17 Luglio, sarà possibile provare oltre 40 demo sulle console Xbox. Le demo saranno disponibili su Xbox Dashboard solo in questi sette giorni ma non è escluso che alcune di esse possano tornare disponibili in seguito.

Le demo in questione non rappresentano il prodotto finale ma si tratta di versioni estratte durante la fase di sviluppo dei giochi. Questo permette a tutti gli utenti di testare i giochi con largo anticipo e di poter comunicare agli sviluppatori il proprio Feedback. L’elenco completo delle demo disponibili sarà rilasciato nella giornata di domani. Vi elenchiamo comunque alcuni dei titoli suggeriti proprio da Xbox su Xbox Wire.


Lies of P – Demo Già disponibile

Gioco d’azione in stile souls-like ambientato in un mondo oscuro e crudele della Belle Époque. L’umanità è persa in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente piena di orrori. Una storia avvincente, ispirata alla storia di Pinocchio, con un profondo sistema di combattimento. 


Worldless

Platform d’avventura in 2D con combattimenti innovativi e una narrativa sconvolgente. Un viaggio di auto crescita e comprensione all’interno di un mondo informe. La varietà di nemici, boss e abilità da sbloccare, accompagnati da effetti sonori curati e un’ottima colonna sonora, farà sentire i giocatori immersi nel loro percorso verso un nuovo inizio.


Sea of Stars

Gioco di ruolo a turni ispirato ai classici. Racconta la storia di due Figli del Solstizio che uniranno i poteri del sole e della luna per eseguire Eclipse Magic, l’unica forza in grado di respingere le mostruose creazioni del malvagio alchimista noto come The Fleshmancer.


The Wandering Village

Gioco simulativo in cui costruire una città sul dorso di una gigantesca creatura errante. Costruisci il tuo insediamento e forma una relazione simbiotica con il colosso. Sopravviverai insieme in questo mondo post-apocalittico ostile, ma bellissimo, contaminato da piante velenose?


Demonschool

Gioco di ruolo con elementi tattici e una spettrale atmosfera horror. Sopravvivi alla vita universitaria nei panni di Faye, l’ultima cacciatrice di demoni. Sperimenta battaglie tattiche uniche, completa le missioni secondarie e combatti boss giganteschi, mentre sveli il mistero demoniaco dell’isola.

Fonte: Xbox Wire. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio