FocusNewsPCPlayStationXbox

I Primi Dettagli su Lost Records: Bloom & Rage

La nuova IP di Don't Nod arriverà quest'anno e sarà divisa in due parti.

Durante l’ultimo ID@Xbox Digital Showcase, Don’t Nod ha presentato un nuovissimo trailer di Lost Records: Bloom & Rage, il primo capitolo dell’IP Lost Records creato dagli stessi creatori di Life is Strange. Il gioco è stato annunciato ai Game Awards del 2023 ed è previsto per essere rilasciato alla fine del 2024 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Lost Records: Bloom & Rage è un’avventura narrativa ambientata nella città fittizia di Velvet Cove nell’estate del 1995. Quattro amiche delle superiori, Swann, Nora, Autumn e Kat, trascorrono l’estate insieme, uscendo, suonando musica e diventando migliori amiche, fino a quando qualcosa cambia il corso delle loro vite. Dopo 27 anni di silenzio tra di loro, si riuniscono per affrontare i segreti oscuri che li hanno fatti promettere di non parlarsi mai più.

La protagonista di questa avventura è Swann, una ragazza introversa che ama catturare frammenti di realtà con la sua videocamera. Le sue amiche sono Nora, ribelle, eccentrica e piena di energia; Autumn, pensatrice e carismatica leader del gruppo; e Kat, pragmatica, determinata ed enigmatica. Quattro personalità molto differenti si uniscono in quella estate fatale del ’95 per scoprire segreti che li legano – e li separano.

Lost Records: Bloom & Rage sarà rilasciato in due parti, rilasciate con un mese di distacco. I giocatori potranno così iniziare discussioni, condividere teorie e attendere con impazienza la seconda parte della storia. Il rilascio del gioco è previsto per la fine del 2024 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Vi lasciamo al trailer.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Don't Nod

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio