NewsNintendoPlayStationUsciteXbox

I Giochi in Uscita Oggi, 26 Marzo 2024

Disponibili ora South Park Snow Day e Farming Simulator Kids.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 26 Marzo 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Marzo. 

South Park Snow Day

Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny in un’avventura epica celebrando la magia della neve e la chiusura della scuola a causa di una tempesta. Raduna fino a tre amici o affronta il gioco con alleati controllati dall’IA nelle strade innevate di South Park. Entra in frenetici combattimenti contro diverse fazioni, decidendo le regole della nuova storia. Utilizza armi uniche e potenziabili e sblocca abilità speciali devastanti mentre lotti per salvare il mondo e goderti la giornata senza scuola. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Farming Simulator Kids

Gioco pensato per i giovani che offre un’avventura colorata e divertente nel mondo dell’agricoltura. Con un’atmosfera carina e accattivante, invita i giocatori a esplorare varie location per coltivare raccolti e prendersi cura di animali come mucche, galline e oche. I piccoli agricoltori possono anche visitare il mercato per comprendere il valore dei prodotti freschi, scambiare oggetti nel negozio apposito, preparare cibi deliziosi e incontrare personaggi amichevoli lungo il percorso. Il gioco è disponibile da oggi per Nintendo Switch.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio