NewsUscite

I Giochi in Uscita Oggi, 21 Marzo 2024

La Complete Edition di Horizon Forbidden West disponibile su PC.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 21 Marzo 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Marzo. 

Horizon Forbidden West Complete Edition

Unisciti al viaggio di Aloy in Horizon Forbidden West, dove affronterà una frontiera nuova, ricca di minacce misteriose. La Complete Edition, disponibile su PC, include contenuti bonus come l’espansione “Burning Shores”, che continua la storia principale. Esplora terre remote, combatti contro Macchine sempre più grandi e spaventose e incontra nuove tribù in un futuro post-apocalittico. Con la terra morente e nuove minacce che si diffondono, spetta ad Aloy scoprire i segreti dietro queste insidie per riportare ordine e equilibrio nel mondo. Il gioco è disponibile da oggi per PC.

Call of Duty: Warzone Mobile

Immergiti nell’azione di Call of Duty con un nuovo Battle Royale per mobile, che offre combattimenti ispirati a Call of Duty: Warzone. Esplora le famose mappe di Verdansk e Rebirth Island, e affronta battaglie su Shipment, Shoot House e Scrapyard, tra le più intense mappe multigiocatore di CoD. Potrai giocare, potenziare le tue armi e accumulare punti esperienza condivisi da utilizzare in MWIII e Call of Duty: Warzone, per un’esperienza completamente interconnessa nel mondo di Call of Duty. Il gioco è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio