NewsNintendoPCPlayStationUsciteXbox

I Giochi in Uscita Oggi, 16 Aprile 2024

In uscita oggi Harold Halibut su console e PC, e Dave The Daver su console PlayStation.

Aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai giochi più interessanti disponibili da oggi, 16 Aprile 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Aprile. 

Harold Halibut

Harold Halibut è un videogioco artigianale che si svolge su una enorme navicella spaziale trasformata in casa per gli umani fuggiti dalla Terra. A 250 anni dalla partenza, l’equipaggio è ancora alla ricerca di una nuova casa. Vesti i panni di Harold, assistente del capo scienziato Jeanne Mareaux, ed esplora la navicella per incontrare i suoi strani abitanti. Insieme ad Harold, avventurati in un mondo retro-futuristico alla scoperta del vero significato della parola “casa”. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Dave The Diver

Gioco di ruolo e avventura casual per giocatore singolo che permette di esplorare gli abissi marini di giorno e gestire un sushi bar di notte. Unisciti a Dave e ai suoi amici nel tentativo di svelare i segreti del Profondo blu. Tuffati negli abissi mutevoli e usa arpioni e armi per catturare pesci e svariate altre creature. Potenzia e crea equipaggiamenti con le risorse raccolte e con i profitti del sushi bar per affrontare i pericoli che si nascondono dove non si tocca. Il gioco è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PlayStation 4.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio