NewsNintendoPlayStationUsciteXbox

I Giochi in Uscita Oggi, 12 Marzo 2024

Little Cities: Bigger! e Contra: Operation Galuga disponibili da oggi.

Ed eccoci con il nostro aggiornamento giornaliero dedicato alle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Diamo uno sguardo ai titoli più interessanti disponibili oggi, 12 Marzo 2024. Vi ricordiamo che i giochi vengono rilasciati in orari differenti, quindi potrebbe essere necessario attendere il rilascio entro la fine della giornata. Per le uscite previste nei prossimi giorni, vi rimandiamo invece al nostro articolo riassuntivo sulle uscite del mese di Marzo. 

Little Cities: Bigger!

Little Cities: Bigger! offre un’entusiasmante campagna su isole multiple con sfide creative, risorse da gestire e disastri naturali. Puoi anche rilassarti nella modalità sandbox e creare la tua isola dei sogni. Con comandi intuitivi e una grafica accattivante, puoi creare una varietà di città e divertire i tuoi cittadini con fantastiche attrazioni. La versione per PS VR2 offre un’esperienza potenziata con una frequenza migliorata dei fotogrammi, effetti visivi in 4K, feedback aptico e tracciamento oculare. Il gioco è disponibile da oggi per PlayStation VR2.

Contra: Operation Galuga

Contra: Operation Galuga è la nuova aggiunta alla serie Contra, una fedele rivisitazione del gioco d’azione degli anni ’80 con grafica moderna, nuovi livelli e nemici. Il gioco offre combattimenti cooperativi per 2 giocatori nella modalità storia e 4 nella modalità arcade, con un arsenale potenziabile e abilità speciali. Con otto livelli, tre livelli di difficoltà e sfide aggiuntive, il ritorno di Contra è un’esperienza esplosiva. Il gioco è disponibile da oggi per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio