NewsUscite
Tendenza

I Giochi in Uscita nel Mese di Gennaio 2024

La lista dei giochi più interessanti in arrivo nel mese di Gennaio.

Gennaio si apre con un inizio tranquillo, ma nel mondo dei videogiochi, l’attesa è ben ripagata nella seconda metà del mese con l’uscita di titoli molto attesi. Tra i titoli maggiormente attesi spicca “Prince of Persia: The Lost Crown”, un viaggio avvincente nel passato che promette di catturare l’attenzione dei vecchi fan della serie. Avremo l’opportunità unica di rivivere l’emozione di uno dei giochi più acclamati di sempre con “The Last of Us 2 Remastered”.

Gli amanti dei fighting game troveranno pane per i loro denti con l’atteso “Tekken 8”, che promette di portare la serie di combattimenti a nuove vette con personaggi iconici e nuove meccaniche di gioco. Per coloro che sono alla ricerca di una storia avvincente e di un mondo aperto da esplorare, “Like a Dragon: Infinite Wealth” si prospetta come una scelta intrigante, con una trama ricca di sfaccettature e una vasta gamma di attività da svolgere.

Tenete presente che le date di uscita potrebbero variare, quindi assicuratevi di controllare le ultime informazioni sui giochi che attirano la vostra attenzione. Vi auguriamo un buon divertimento con i giochi di Gennaio!

Elenco dei giochi in uscita questo mese

GiornoTitolo del giocoPS5PS4XSXXBONSWPCW
18Prince of Persia: The Lost Crown
18Turnip Boy Robs a Bank
19Another Code: Recollection
19The Last of Us 2 Remastered
19Palworld
23Graven
25Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy
25Hidden Through Time 2: Myths and Magic
26Tekken 8
26Like a Dragon: Infinite Wealth
N.b. Ultimo aggiornamento della lista in data 15 Gennaio 2023.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio