GuideNewsPCPlayStationXbox
Tendenza

House Flipper 2: Come Acquistare e Vendere le Case

Una guida semplice e veloce per aumentare i vostri profitti vendendo case.

In House Flipper 2, vendere e acquistare case costituisce il vero fulcro dell’esperienza. I giocatori possono lanciarsi nel mercato immobiliare, guadagnando dalla compravendita di edifici da ristrutturare e decorare. Tuttavia, per accedere a questa funzionalità, è necessario raggiungere una determinata missione all’interno della storia. Ecco quindi la nostra guida su come acquistare case fatiscenti per metterle a nuovo e rivenderle a un prezzo più alto.

Giochi

Acquisto della casa da ristrutturare

Per effettuare l’acquisto di un immobile dovete recarvi alla voce di menù “Case” e spostarvi nella sezione “In vendita”. In questa pagina verranno visualizzate tutte le case, divise per zona, disponibili per l’acquisto.

Ristrutturazione dell’immobile

Grazie agli strumenti a disposizione e alle ampie possibilità di personalizzazione offerte dal gioco, dovrete migliorare l’aspetto dell’appartamento senza però esagerare nel costo della ristrutturazione.

House Flipper 2

Messa in vendita dell’immobile

Alla voce di menù “Casa d’aste” è possibile osservare il riepilogo dei costi affrontati per l’acquisto e la ristrutturazione dell’appartamento e mettere all’asta l’immobile. Vi ricordiamo che per vendere la casa dovrete essere al suo interno.

Gestione delle offerte

Messo all’asta l’immobile, riceverete alcune offerte da parte di possibili acquirenti. Toccherà a voi decidere se venderla o annullare l’asta in attesa di offerte migliori. In quest’ultimo caso vi sarà trattenuta una piccola penale.

House Flipper 2

Per aumentare i propri profitti, è fondamentale acquisire abilità tramite la vendita delle case all’asta. Queste abilità sbloccano diversi vantaggi, tra cui ricevere più offerte o vendere le case a un prezzo maggiore, permettendo così di guadagnare di più. Vi consigliamo quindi di vendere rapidamente le prime case per sbloccare velocemente queste abilità. Un altro aspetto da tenere in considerazione è il numero di stanze; gli immobili con più stanze, anche se di dimensioni piccole, possono essere venduti a un prezzo decisamente più alto.

Adesso avete le informazioni necessarie per diventare dei veri agenti immobiliari in House Flipper 2. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Inoltre, è già disponibile sul sito la nostra recensione del gioco. Fateci sapere se la guida è stata utile e se avete bisogno di ulteriori informazioni sul gioco. Buona vendita!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio