NewsNintendoPC

Hot Lap Racing: Debutto su Epic e Primo Grande Aggiornamento

Il titolo di corse simcade approda sull'Epic Games Store con un grande aggiornamento.

Dopo il lancio del 16 Luglio su Steam e Nintendo Switch, Hot Lap Racing arriva anche sull’Epic Games Store. Il gioco di corse simcade, sviluppato da Zero Game Studios e distribuito da Maximum Entertainment, ha ricevuto anche il suo primo grande aggiornamento dalla data di lancio.

Il primo aggiornamento di Hot Lap Racing include, come novità principale, tre nuovi auto: RBM 4LM JTC, Stuotgarten 191S GT3 e Duqueine D08. Ecco una panoramica delle nuove vetture:

  • RBM 4LM JTC: Questa auto, presente nel Campionato GT giapponese, offre ottime prestazioni con una velocità massima superiore a quella di qualsiasi vettura rivale. Tuttavia, la scelta della trazione posteriore rispetto a quella integrale la rende meno efficace sui circuiti tortuosi.
  • Stuotgarten 191S GT3: Da tempo una presenza fissa nelle gare GT3, il 191S è una delle auto più comuni in questi campionati. Sebbene alcuni rivali possano sembrare più veloci sulla carta, il 191S si distingue per la sua potenza, robustezza e equilibrio, oltre ad essere facile da mantenere e riparare.
  • Duqueine D08: Il prototipo D08 della Duqueine Engineering è idoneo per molti campionati. Dal suo debutto, ha vinto diversi campionati costruttori e piloti e molti team lo hanno adottato per le sue prestazioni e affidabilità.

Questo nuovo aggiornamento include anche tutorial della Feed Racing School più accessibili nella modalità Carriera, una nuova funzione Panoramica per una migliore visualizzazione dentro e fuori ogni auto, e vari bug fix che vanno a migliorare l’HUD e altri aspetti del gioco.

Per chi fosse interessato all’acquisto, è possibile approfittare della promozione di lancio sull’Epic Games Store fino al 26 Settembre. La promo attiva offre uno sconto del 15% sul prezzo di base del gioco. Per ulteriori dettagli su Hot Lap Racing, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maximum Entertainment (@maximumentmt)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Maximum Entertainment

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio