PlayStation

Horizon Forbidden West: Rilasciato il Trailer di Lancio del DLC

Una nuova minaccia per il pianeta nel nuovo DLC di Horizon Forbidden West.

Sony Interactive Entertainment (SIE) e Guerrilla Games hanno rilasciato il trailer di lancio di Horizon Forbidden West: Burning Shores, il DLC che uscirà il 19 Aprile 2023 solo per PlayStation 5 e avrà un costo di € 19,99. Ebbene sì, avete capito bene, questo DLC non sarà giocabile su PS4.

Burning Shores contiene contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi personaggi ed esperienze in una nuova area sbalorditiva ma pericolosa. Per entrare nelle Burning Shores, devi completare la missione principale (Singularity inclusa) nella versione PlayStation 5 di Horizon Forbidden West. Finita la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata tramite Focus, dando inizio al DLC.

Viaggia oltre l’ovest Proibito, mentre la storia di Aloy continua. A sud delle terre dei Tenakth, millenni di eruzioni vulcaniche e violente attività sismiche hanno scolpito le rovine di Los Angeles in un infido arcipelago. Vivi un nuovo capitolo mentre Aloy insegue una nuova e sinistra minaccia per il pianeta, nascosta tra queste terre selvagge.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio