NewsPlayStationVideo
Tendenza

Horizon Forbidden West Complete Edition in Arrivo su PC

Le epiche avventure di Aloy con framerate sbloccati e upscaling DLSS 3.

Sony ha annunciato la data di uscita per la versione PC di Horizon Forbidden West Complete Edition, fissata per il 21 Marzo. La versione offrirà un’avventura d’azione con framerate sbloccati e upscaling DLSS 3. Il tempo trascorso dalla precedente uscita di Aloy per PlayStation è notevole, e la versione PC dimostra l’impegno di Sony nel portare tutte le sue esclusive console al mondo del PC.

La Complete Edition include non solo l’espansione Burning Shores, ma anche nuove caratteristiche tecniche come FSR di AMD, XeSS di Intel e DLSS 3 di Nvidia. Queste tecnologie consentono alle schede grafiche avanzate di utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare risoluzioni e framerate senza compromettere le prestazioni. Inoltre, supporterà anche NVIDIA DLAA per un’esperienza visiva ancora più sorprendente.

Il gioco verrà riprodotto in formato ultra-widescreen, incluso il supporto per i formati super ultra-widescreen come 32:9 e 48:9. Il supporto per i controller DualSense, con tutte le funzionalità tattili e trigger adattivi, sarà disponibile, ma richiederà il collegamento fisico per funzionare.

È disponibile per l’acquisto una sola versione del gioco, senza edizioni speciali. Preordinando il gioco, saranno inclusi dei bonus, come un costume Blacktide Dye e un arco Sharpshot, a seconda che sia stato acquistato su Steam o Epic. Appuntamento dunque al 21 Marzo per tutti i fan della serie che attendevano di poterlo giocare sul proprio PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation - Blog

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio