EventiNewsVideo

HandyGames AI-Powered Showcase 2024: il Nostro Recap

Lo studio tedesco ha presentato nuovi aggiornamenti e alcune novità interessanti.

Nel corso del THQ Nordic Showcase si è svolto anche il primo HandyGames AI-Powered Showcase 2024, una vera e propria esperienza realizzata da un algoritmo guidato dall’IA. Durante l’evento sono stati presentati alcuni importanti aggiornamenti e diversi annunci. Vediamoli insieme!

Odsparks: An Automation Adventure – Aggiornamento Trains & Trades

Sviluppato dallo studio Massive Miniteam, “Odsparks: An Automation Adventure” si sviluppa in un misterioso mondo fantasy, dove è possibile automatizzare i laboratori e intraprendere emozionanti avventure con gli affascinanti Sparks. Durante lo showcase è stata mostrata un’anteprima dell’aggiornamento “Trains & Trades”, che verrà lanciato questo mese in Early Access su Steam ed Epic. Una demo per console per Xbox e PlayStation 5 è disponibile. 

Lethal Honor: Order of the Apocalypse

Un brutale rogue-lite ambientato in un mondo post-apocalittico ispirato ai fumetti per gli adulti degli anni ’80, “Lethal Honor: Order of the Apocalypse” sfida i giocatori a sopravvivere a battaglie implacabili e a scoprire una storia davvero avvincente. Il gioco sarà presto disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. 

Way of the Hunter – Mobile

Il popolare gioco per PC e console sarà presto disponibile su dispositivi i mobili. I giocatori potranno vestire i panni di un cacciatore e gestire un lodge di caccia in ambienti mozzafiato pieni di fauna selvatica. 

A Rat’s Quest: The Way Back Home

Mostrato un trailer che illustra la vita di Mat, il Razziatore, nella comunità dei ratti e introduce Nat, un topo domestico. Nel trailer è possibile dare un’occhiata più approfondita alla missione del protagonista. “A Rat’s Quest – The Way Back Home” sarà disponibile su PC e console.

Tattoo Tycoon

Il gestionale sviluppato da CrazyBunch approderà presto su PC. I giocatori potranno scatenare tutta la loro creatività, diventando tatuatori e gestendo il proprio salone.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
HandyGames

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio