News

GTA VI: Anticipato il Rilascio del Trailer che Svela il Periodo di Uscita

Totalmente a sorpresa, Rockstar Games ha anticipato il rilascio del primo trailer ufficiale di GTA VI. Il filmato doveva essere pubblicato oggi alle 15:00 ora locale, ma il publisher ha deciso di anticipare il tutto alla mezzanotte italiana.

Il perché della scelta è derivante dal fatto che, verso le 23:00, il video era stato trafugato dai leaker ed era stato messo in rete tramite Twitter. Il social di Elon Musk ha provveduto a bloccare tutti i contenuti, ma ovviamente era troppo tardi. Di conseguenza, Rockstar ha deciso di rilasciare il video in maniera anticipata rispetto a quanto previsto.

Ad ogni modo, finalmente abbiamo avuto il nostro primo contatto con GTA VI, e nel filmato, che trovate in fondo alla news, sono stati confermati diversi dei leak circolati negli ultimi anni. In primis, si torna a Vice City, più precisamente nello stato di Leonida, che comprenderà la metropoli ma anche i suoi dintorni. Sono stati confermati anche i due protagonisti, Lucia e Jack, che a quanto pare dalle immagini saranno dei novelli “Bonnie e Clyde”.

Il trailer termina anche con il periodo di uscita, che al momento è stato fissato ad un generico 2025. GTA VI arriverà su PS5 e Xbox Series X|S, e questo ha già destato scalpore, in quanto non si fa menzione di una versione per PC. Molto probabilmente, come accaduto in passato per GTA V, questa sarà rilasciata in un secondo momento.

Vi lasciamo dunque al primo trailer di GTA VI. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte: Rockstar Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio