NewsPCVideo

GreedFall II: The Dying World in Early Access da Settembre

NACON ha ufficializzato con un trailer la data di rilascio in Accesso Anticipato.

NACON e lo studio Spiders hanno annunciato la data di lancio in accesso anticipato di GreedFall II: The Dying World insieme a un nuovo trailer. Il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 24 Settembre 2024.

In GreedFall II: The Dying World, i giocatori potranno immergersi nei primi capitoli della quest principale, esplorare le regioni di Teer Fradee, Thynia e Uxantis, e incontrare nuovi personaggi. Il gioco si arricchirà con nuove funzionalità e miglioramenti significativi, tra cui nuove zone, compagni, missioni, abilità e altro ancora.

Ambientato tre anni prima degli eventi del primo capitolo, GreedFall II: The Dying World narra la storia di un nativo di Teer Fradee, costretto a lasciare la sua isola per essere portato nel continente di Gacane, patria dei colonizzatori. In un mondo devastato dalla peste Malichor e dagli intrighi politici delle fazioni, il protagonista dovrà lottare per la propria libertà e determinare il proprio destino. 

Come già anticipato, GreedFall II: The Dying World farà il suo debutto in accesso anticipato il prossimo 24 Settembre su PC via Steam, mentre per i possessori di PS5 e Xbox Series X|S bisognerà attendere il 2025. Vi lasciamo ora al trailer di annuncio dell’accesso anticipato. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Nacon

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio