NewsPlayStation

Gran Turismo 7: Rilasciato l’Aggiornamento 1.48

La patch include 5 nuove auto, un menu del Café ed eventi del World Circuit.

Rilasciato settimana scorsa l’aggiornamento mensile di Gran Turismo 7, che ripropone alcune delle classiche leggende della GT, tra cui la Honda NSX GT500 e la Nissan Skyline GTS-R del ’87. Tra le novità dell’aggiornamento 1.48, ci sono 5 nuove auto disponibili per gli appassionati. Vediamo nel dettaglio di quali modelli si tratta!

Honda Civic SiR・II (EG) ’93 – Questa auto può essere acquistata come usata.
Questo modello appartenente alla quinta generazione della Civic, bilancia la velocità con il comfort. La Civic passò alla quinta generazione nel Settembre del 1991. La carrozzeria era disponibile in versione hatchback a 3 porte e berlina a 4 porte. I modelli base erano equipaggiati con motori da 1.3 L e 1.5 L con carburatore. Inoltre, erano disponibili il 1.5 L SOHC VTEC, noto per la facilità di guida, e il più efficiente 1.5 L VTEC-E.

Honda NSX GT500 ’00 – Questa auto può essere acquistata da Legend Cars.
La Honda NSX o Acura NSX (in Nord America) è un’auto sportiva prodotta dalla Honda dal 1990 fino al 2005. Durante l’All-Japan Grand Touring Car Championship del 2000, il team di sviluppo della NSX ha deciso di apportare modifiche significative al modello del 2000. Il team Castrol Mugen NSX ha assunto il ruolo di sviluppatore avanzato all’interno del campo NSX, gestendo abilmente gli handicap di peso e conquistando la gloria come campione della serie.

Nissan Skyline GTS-R (R31) ’87 – Questa auto può essere acquistata come usata.
La settima generazione della Skyline R31 segnò un cambio di direzione per la linea quando fu lanciata nel 1985. Nella scena automobilistica giapponese dell’epoca, la Skyline fu riposizionata come una berlina di lusso, ma la vera settima generazione si sarebbe manifestata più tardi con la GTS-R, lanciata nell’agosto 1987 in una tiratura limitata di sole 800 auto. Questo modello generava 177,5 CV e 23,0 kgfm di coppia.

Volvo 240 SE Estate ’93 – Questa auto può essere acquistata come usata.
La Volvo 240 ha mantenuto per la maggior parte il suo stile originale degli anni ’70 e ’80 per tutta la sua produzione fino al 1993. Una delle caratteristiche più distintive della 240 Estate era il suo design, che appariva squadrato e dotato di un lungo sbalzo anteriore. Tutto ciò ha dato vita alla silhouette lunga e slanciata dell’auto, con oltre un terzo della produzione totale costituito da modelli station wagon.

Volvo V40 T5 R-Design ’13 – Questa auto può essere acquistata da Brand Central.
La V40 è stata presentata al Salone di Ginevra del 2012 come una berlina a 5 porte del segmento C. Il T5 R-Design è il modello più sportivo della serie. Il motore turbocompresso a 5 cilindri in linea da 210,1 CV e 2 litri offre prestazioni di accelerazione rapide, mentre le sospensioni sportive e le ruote da 18 pollici offrono sia una manovrabilità precisa che una guida fluida.

La patch 1.48 include altre novità tra cui un menu Café e nuovi eventi. Per quanto riguarda il menù Café, si tratta del “N. 39: Piloti della GP giapponese (disponibile per i giocatori con un livello collezionista 48 o superiore). Sono invece 4 i nuovi eventi introdotti con l’aggiornamento: “Europe Sunday Cup 400 – Kyoto Driving Park: Yamagiwa”, “Japanese FF Challenge 450 – Autopolis International Racing Course: Percorso Breve”, “FR Challenge 450 giapponese – Autodromo Lago Maggiore: Ovest” e “World Tour Car 800 – Circuito di Sainte-Croix: A”.

Fateci sapere cosa ne pensate delle novità introdotte su Gran Turismo 7. Vi lasciamo al trailer introduttivo sulle novità della patch 1.48, che vi ricordiamo essere gratuita e già disponibile per il download. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation Blog

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio