NewsPlayStation

Gran Turismo 7: in Arrivo un Nuovo Aggiornamento

Kaz Yamauchi conferma l'arrivo di un imminente aggiornamento su GT7.

Gran Turismo 7 si prepara a ricevere il secondo aggiornamento del 2024. Kazunori Yamauchi ha annunciato tramite un post ufficiale su X (ex Twitter), insieme a un teaser trailer, che arriverà un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7 questa settimana. Il teaser svela l’arrivo di 3 nuove auto, mostrando solo la silhouette delle stesse.

Grazie agli esperti del settore automobilistico, possiamo anticipare quali potrebbero essere le nuove auto giocabili su Gran Turismo 7. La prima auto sembrerebbe essere una Renault 4, auto classica del suo genere che con probabilità sarà disponibile nel negozio di auto usate, in linea con le altre auto dell’epoca. Le altre due vetture sono la Mitsubishi Lancer Evo IX e l’Audi TTS del 2009, entrambe già viste in passato su Gran Turismo 6.

Non è ancora chiaro se ci saranno altri contenuti inclusi nell’update, come nuove piste o altro. Probabilmente, insieme alle tre nuove auto, ci saranno i consueti menu con gare e altro riguardanti le auto stesse. L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile a partire da giovedì 29 Febbraio. Non ci resta che aspettare per vedere se ci saranno altre novità all’interno di esso. Vi lasciamo alla visione del teaser trailer!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Kaz Yamauchi

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio