NewsPlayStationVideo

Ghost Of Tsushima Director’s Cut è in Arrivo su PC

Il porting su PC sarà disponibile dal prossimo 16 Maggio.

La notizia era nell’aria, ma adesso è arrivata l’ufficialità: anche Ghost Of Tsushima è in arrivo su PC. L’ultima fatica di Sucker Punch, pubblicata su PS4 e PS5 in versione Director’s Cut con una espansione, riceverà infatti un porting PC, in linea con quanto già avvenuto con le ultime produzioni interne di Sony.

Il porting è stato curato e sviluppato da Nixxes, studio interno di Sony che negli anni scorsi si è occupato di questo tipo di titoli. Il trailer di annuncio ha anche rivelato la data di uscita, fissata al prossimo 16 Maggio.

Come per tutti i porting su PC di Sony, anche Ghost Of Tsushima vedrà il supporto a tutte quelle che sono le ultime tecnologie per la resa grafica, come il ray tracing, il path tracing, DLSS e molto altro. Nel trailer di presentazione, che trovate in fondo alla notizia, tutto viene spiegato con dovizia di dettagli.

La versione proposta per gli utenti PC sarà la Director’s Cut, che comprende anche l’espansione Iki Island Legends, la modalità multiplayer molto acclamata da pubblico e critica. Come detto, Ghost Of Tsushima arriverà il prossimo 16 Maggio. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio