Xbox

Forza Motorsport, Ecco il Primo Update

Da poco meno di dieci giorni è disponibile il nuovo Forza Motorsport, la nuova esclusiva Xbox targata Turn10. Il titolo ha ricevuto tanti elogi dalla critica, ma in realtà l’accoglienza a livello di giocatori è stata piuttosto tiepida, e molti utenti hanno riscontrato diversi problemi per il titolo al lancio.

Turn10, nei giorni successivi alla pubblicazione, aveva promesso che avrebbe lavorato a degli aggiornamenti per il gioco, e che il supporto sarebbe stato massivo, essendo Forza Motorsport un game as a service che riceverà tanti nuovi contenuti da qui ai prossimi anni.

Il primo passo è arrivato qualche ora fa con la pubblicazione dell’update 1.0, che va a risolvere diverse questioni che i giocatori avevano segnalato come problematiche, sia per quanto riguarda il gameplay, ma anche per altri aspetti generali come la stabilità del codice e diverse funzioni di accessibilità che non funzionavano correttamente.

A livello generale, vi possiamo dire che l’update di Forza Motorsport corregge qualche errore collegato in particolar modo al multiplayer, come il fatto che a volte ci si poteva trovare in gare di livello troppo diverso tra i giocatori a causa di un errore, ma anche il fatto che, sempre online, alle volte si venivano a disabilitare gli effetti dei volanti (force feedback e vibrazione) uscendo dai box dopo una sosta.

Risolti diversi problemi riguardanti le vetture, con accorgimenti specifici per diverse situazioni che occorrevano a varie tipologie di auto. Se volete dunque scoprire quali sono stati tutti i cambiamenti apportati dall’update 1.0 di Forza Motorsport, qui potete trovare le patch notes complete.

Forza Motorsport è disponibile su PC e Xbox Series X|S.

Fonte: Forza.net. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio