NewsPCXbox

Forza Horizon 4 sarà Rimosso dagli Store a Breve

Il titolo di Playground Games non sarà più disponibile su Steam e Microsoft Store.

Come da tradizione per i titoli Microsoft, anche Forza Horizon 4 sarà rimosso dagli store digitali a breve. Il penultimo capitolo della serie di Playground Games non sarà dunque disponibile per l’acquisto su Steam e sul Microsoft Store a partire dal prossimo 15 Dicembre.

Il delisting riguarderà anche tutti i DLC rilasciati nel corso degli anni. Inoltre, il gioco sarà rimosso anche dal catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nella stessa data. Come detto, questa situazione non è nuova per i titoli Xbox, e la serie Forza è stata spesso soggetta a questo tipo di operazioni.

Nel corso degli anni tutti i titoli della serie non sono più stati acquistabili sugli store, ad eccezione degli ultimi capitoli pubblicati. Tuttavia, a differenza di quanto accaduto recentemente con The Crew, chi è in possesso di Forza Horizon 4 non avrà alcun tipo di problema. Il gioco rimarrà nella vostra libreria e i server rimarranno attivi. Semplicemente, non sarà più possibile acquistare il gioco per altri utenti.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete d’accordo con la manovra di rimozione dei titoli passati dagli store attuata di recente da Microsoft? Fateci sapere cosa ne pensate con un commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Forza Horizon (@forzahorizonofficial)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Xbox

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio