NewsPlayStationVideo

Foamstars: Square Enix Annuncia la Data d’Uscita

Il gioco sarà disponibile fin dal Day One sul catalogo del PlayStation Plus.

Square Enix ha annunciato con un trailer che il suo prossimo sparatutto multiplayer online, Foamstars, sarà lanciato il 6 Febbraio. Il gioco farà parte della lineup del PlayStation Plus di Febbraio, disponibile gratuitamente dal 6 Febbraio al 4 Marzo. Foamstars è un nuovo gioco 4v4 con un’atmosfera festosa e momenti intensi di battaglia.

Il produttore, Kosuke Okatani, ha dichiarato che Foamstars è stato ideato e sviluppato per essere apprezzato da tutti i giocatori, che vogliano giocare tatticamente o divertirsi semplicemente in totale relax con gli amici. Il gioco presenta tre modalità: Smash The Star, Happy Bath Survival e Rubber Duck Party.

Smash The Star prevede la vittoria abbattendo il Star Player avversario dopo aver sconfitto tutti e sette giocatori della squadra avversaria. Happy Bath Survival vede le squadre divise in due sezioni all’interno di un’arena, con giocatori interni ed esterni che competono per abbattere la squadra avversaria. Rubber Duck Party, invece, vede le squadre correre verso il centro, lottando per il possesso della paperella di gomma.

Foamstars offre anche la Modalità Missione, in cui i giocatori possono giocare sia in solitaria che in compagnia degli amici per proteggere Bath Vegas dall’invasione degli Bubble Beasties, che si presenteranno in ondate randomiche. Le ricompense possono essere ottenute completando tre diverse tipologie di sfide: a tempo, eventi e settimanali.

Il gioco riceverà aggiornamenti stagionali con un Season Pass disponibile, offrendo bonus e sbloccando ricompense in base al livello del giocatore. Il primo Season Pass includerà Mel T come personaggio sbloccabile. Altri personaggi, mappe e modalità saranno rilasciati nel corso dell’anno, insieme a contenuti esclusivi e skin stagionali.

Foamstars sarà quindi disponibile in esclusiva su PS4 e PS5 a partire dal 6 Febbraio e sarà incluso nel PlayStation Plus per tutti gli abbonati. Per coloro che non sono abbonati, il gioco avrà un costo di € 29,99 al lancio.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation - Canale YouTube

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio