NewsPlayStationVideo

Foamstars: il Gioco Diventerà Free-to-Play

Il titolo Square Enix sarà disponibile gratuitamente a partire dal 3 Ottobre.

Square Enix ha annunciato che Foamstars diventerà free-to-play su PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco è un intenso sparatutto nel quale i giocatori si sfidano utilizzando la schiuma per per attaccare, costruire e difendersi.

Foamstars diventerà free-to-play a partire dal prossimo 3 Ottobre e questo significa che tutti i giocatori, che abbiano o meno un abbonamento PlayStation Plus, potranno giocare liberamente e in maniera del tutto gratuita. Ovviamente, tutti coloro che hanno scaricato il gioco prima di tale data riceveranno un omaggio. Si tratta di un “Dono Legacy”, che include 12 skin per Bubble Beastie con varianti di colore, un esclusivo design per Slideboard e il titolo Legacy.

Nel frattempo, in attesa del 3 Ottobre, i giocatori potranno affrontarsi nella Settima Stagione di Foamstars, intitolata Golden Beats. In questa stagione debutterà il nuovo Foamstar Bublo e saranno disponibili due nuovi eventi stagionali. Si tratta del Ranked Party, dove i giocatori competono per scalare la classifica in una delle sette modalità classificate, a squadre o in singolo, ed Extreme Party, che presenta molteplici eventi con regole speciali.

Acquistando il Pass Stagionale i giocatori riceveranno Bublo, oltre alla skin per il fucile di schiuma di Ramzey e la skin del personaggio Coiff Guy. Coloro che acquisteranno un Pass Stagionale Premium sbloccheranno tutte le ricompense fino al livello attuale di ciascun giocatore.

Insomma, non manca molto al mese di Ottobre. Siete pronti ad affrontarvi in epiche battaglie a colpi di schiuma? Nel frattempo, vi lasciamo al trailer di presentazione della Settima Stagione di Foamstars. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

 
Fonti
Square Enix

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio