NewsPlayStation

Foamstars: Annunciata la Stagione Mysterious Swing

In arrivo un nuovo personaggio, eventi stagionali, articoli gratuiti e molto altro.

Square Enix ha annunciato la stagione “Mysterious Swing” per Foamstars. La stagione inizierà il prossimo 13 Aprile e si concluderà il 18 Maggio. I giocatori avranno accesso a nuovi contenuti, tra cui un nuovo personaggio, nuovi eventi e una varietà di nuovi contenuti cosmetici gratuiti e premium.

Questa stagione vedrà introduzione di un nuovo personaggio, Chloe Noir, una misteriosa direttrice di galleria d’arte. Chloe Noir può essere ottenuta gratuitamente come ricompensa del livello 31 del Pass Stagionale, oppure è possibile ottenerla immediatamente con l’acquisto del Pass Premium.

Ogni venerdì, nel negozio di Foamstars, saranno disponibili nuovi oggetti settimanali gratuiti per un tempo limitato. Tra questi oggetti ci saranno una skin per Mel T, una skin per la pistola di schiuma Jet Giustizia e molto altro.

Per quanto riguarda le classificate, saranno disponibili per tutti i giocatori le Partite Classificate Lonestar per giocatore singolo e le Partite Classificate Tribe-Vibe per squadre.

In questa stagione si terranno due eventi speciali a tema. La festa a tema Chloe Noir, in cui ogni squadra affronterà i team avversari controllando Chloe Noir, e la festa a tema Pen Guina, in cui i giocatori combatteranno utilizzando solo Pen Guina con le sue abilità Bomba Toboga e Marcia dell’Imperatore.

Vi ricordiamo che Foamstars è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 al prezzo di €29,99 sul PlayStation Store e richiede l’iscrizione a PlayStation Plus per poter giocare. Prima di lasciarvi al trailer della nuova stagione, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione di Foamstars. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio