NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Finalmente Svelata la Data di Uscita di UFL

Strikerz Inc. ha annunciato con un trailer la data di uscita del titolo free to play.

Con un annuncio a sorpresa, Strikerz Inc. ha finalmente rivelato la data d’uscita di UFL. Il titolo free-to-play, che molti sperano possa rappresentare una nuova alternativa a FC ed eFootball, è stato protagonista di una nuova closed beta lo scorso weekend, accolta in maniera molto positiva dagli utenti. Evidentemente, questa era una mossa per mostrare al pubblico i progressi fatti nello sviluppo, e proprio ieri è stato rilasciato il trailer di annuncio della data di uscita. UFL sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 12 Settembre.

La notizia era già stata anticipata ieri mattina dai soliti leaker, ma l’ufficialità è arrivata solo in seguito. Con il rilascio di questa informazione, Strikerz Inc. ha anche rivelato che sarà possibile acquistare, a partire da oggi, uno Starter Pack a pagamento. Alla modica cifra di 14,99€, questo pacchetto aggiuntivo vi darà accesso ad alcuni elementi cosmetici, a 2 milioni di crediti di gioco e, soprattutto, a un accesso anticipato di 7 giorni. Per chi non vede l’ora di mettere mano al titolo, potrebbe essere un ottimo affare a questo prezzo.

Con questa notizia, il mese di Settembre 2024 si preannuncia molto caldo per i fan dei giochi sportivi, tra NBA 2K25, UFL ed EA Sports FC 25, che forse per la prima volta vedrà la concorrenza diretta di un simulatore calcistico nel suo periodo di uscita. Vi lasciamo dunque al trailer della data di uscita di UFL. Diteci cosa ne pensate nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Strikerz Inc.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio