PlayStation

Final Fantasy XVI: Demo Disponibile Ora su PS5

Inizia il viaggio a Valisthea con la Demo di Final Fantasy XVI.

Rilasciata oggi la demo di Final Fantasy XVI, gioco in uscita il prossimo 22 Giugno in esclusiva momentanea per PlayStation 5. Dal blog ufficiale di PlayStation arrivano i primi dettagli sulla demo.

La demo darà ai giocatori di PlayStation 5 un assaggio del vibrante mondo del gioco e del frenetico combattimento con due lunghe sezioni. La prima è il prologo di apertura, circa due ore e mezza di gioco che offrirà ai giocatori informazioni sul passato di Clive Rosfield e sugli eventi che lo hanno portato nel suo viaggio nel presente. I dati di salvataggio di questa porzione possono essere trasferiti al gioco principale dopo il lancio della prossima settimana.

La seconda parte della demo vedrà protagonisti Clive, il suo fedele lupo Torgal e Cidolfus Telamon, che si infiltreranno in un accampamento e combatteranno una serie di nemici. La cattiva notizia è che non ci sarà un modo per trasferire i dati di questa parte della demo al gioco principale, ma la buona è che questa sezione della demo potrà essere giocata tutte le volte che si vorrà.

La versione completa del gioco è preordinabile ora nell’edizione Standard o nell’edizione Deluxe che include, oltre al gioco, una Mappa in tessuto di Valisthea e la Steelbook speciale di Clive Rosfield. Il 22 Giugno Sony lancerà anche il Bundle PlayStation 5 Final Fantasy XVI: console e versione digitale del gioco ad un prezzo di € 619,99. Il bundle è già disponibile per il preordine su Amazon.

Fonte: PlayStation Blog. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio