NewsPlayStationVideo

Final Fantasy XVI: Data di Uscita per il DLC The Rising Tide

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI sarà rilasciato ad Aprile per PS5.

Grandi novità per i fan di Final Fantasy XVI. Poche ore fa è stato infatti rivelato quando arriverà il secondo DLC per l’ultimo capitolo numerato della saga di Square Enix, ossia The Rising Tide. Il contenuto aggiuntivo sarà rilasciato il prossimo 18 Aprile su PS5, unitamente a un nuovo aggiornamento per il titolo. 

Si tratta come detto del secondo DLC per l’avventura di Clive e soci, che arriva dopo Echoes Of The Fallen. The Rising Tide dovrebbe avere molti più contenuti del predecessore, con una nuova sezione della storia di circa 10 ore, ma soprattutto vedrà l’introduzione di Leviatano come Eikon. Ci troveremo dunque a combattere contro il potente Esper e, una volta sconfitto, potremo sfruttare anche il suo potere in battaglia. 

Come detto, assieme al DLC verrà rilasciato l’aggiornamento 1.30 di Final Fantasy XVI, del quale al momento Square Enix non ha rivelato particolari dettagli. Tuttavia, l’azienda ha parlato solo di miglioramenti alla quality of life generale e di alcune novità per la modalità Foto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi ricordiamo che The Rising Tide sarà rilasciato a un prezzo di 15,99€ a partire dal prossimo 18 Aprile su PlayStation 5. 

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio