NewsPlayStationVideo
Tendenza

Final Fantasy VII Rebirth: Pubblicato un Nuovo Trailer

Final Fantasy VII Rebirth torna a mostrarsi con un nuovissimo trailer.

Manca poco più di un mese all’uscita di Final Fantasy VII Rebirth, il secondo capitolo del remake che sta riscrivendo la storia del mitico JRPG pubblicato nel 1997. E per farci completamente impazzire, nella giornata di ieri Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “Destined For Rebirth“, generando un enorme hype tra gli utenti. Il trailer ha confermato quanto pronosticato, ovvero gli enormi cambiamenti nella trama rispetto al capitolo originale.

La questione è stata ampiamente aperta nella trama di Final Fantasy VII Remake e nel suo finale, ma sembra che tutto si concentrerà sull’effettivo impatto delle azioni di Sephiroth sull’avventura di Cloud e degli altri protagonisti. Ancora una volta compare Zack, che nel capitolo originale e in Crisis Core moriva, mentre in questo Final Fantasy VII Rebirth sembra essere più che mai vivo e, a nostro parere, sarà molto influente per la storia.

Il filmato sottostante, della durata di appena un minuto, mostra ulteriori cambiamenti rispetto alla trama. Le immagini sembrano preannunciare quella che è una delle principali teorie legate a Final Fantasy VII Rebirth che più di tutte ha preso forma nei mesi: non sarà Aerith a morire per mano di Sephiroth, ma bensì Tifa. Ovviamente potrebbe essere un montaggio fatto ad hoc, ma questo potrebbe anche significare tanti cambiamenti in arrivo.

Vi lasciamo dunque al trailer, ricordandovi che il gioco è in arrivo su PlayStation 5 il 29 Febbraio prossimo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Final Fantasy - Canale YouTube

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio