NewsPlayStation
Tendenza

Final Fantasy VII Rebirth: Pubblicato un Update della Demo

Lanciata la seconda parte della demo dell'attesissimo titolo Square Enix.

Nella giornata odierna, Square Enix ha rilasciato “Una nuova era a Junon“, un’espansione della demo di Final Fantasy VII Rebirth. L’aggiornamento va ad ampliare la prima demo rilasciata il 7 Febbraio e offre ai giocatori la possibilità di esplorare in modo più approfondito il nuovo capitolo della saga.

Una nuova era a Junon” si colloca cronologicamente dopo alcune ore dall’inizio della storia principale. Qui Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII giungono nella città-fortezza di Junon. La demo permetterà di creare oggetti, portare a termine delle richieste di caccia, trovare tesori e molto altro. In questo caso i salvataggi di “Una nuova era a Junon” non potranno essere trasferiti al gioco completo. Nonostante ciò, sarà comunque un’ottima occasione per immergersi in questa nuova avventura fatta di esplorazioni e combattimenti.

Final Fantasy VII Rebirth, in uscita il 29 Febbraio in esclusiva su PS5, è il secondo capitolo del nuovo remake di Final Fantasy VII. In questo titolo, Cloud e i suoi compagni, fuggendo dalla città di Midgar, vanno alla ricerca di Sephiroth, eroe caduto. Il loro viaggio li condurrà attraverso il mondo e li porterà a determinare il destino del pianeta intero.

Vi ricordiamo anche che, al completamento della prima parte “Il grande eroe a Nibelheim,” i giocatori riceveranno un portafortuna moguri e un set per l’avventura. Inoltre, installando l’aggiornamento più recente del gioco completo, è possibile saltare quella sezione del gioco.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio