NewsPCPlayStationXbox

Farming Simulator 25: Svelate due Nuove Colture

Aumenta il numero di colture disponibili nel gioco con l'introduzione di piselli e fagiolini.

Dopo riso e spinaci, GIANTS Software ha annunciato due nuove colture per Farming Simulator 25: piselli e fagiolini. Dal 12 Novembre, i giocatori potranno coltivare fino a 25 differenti colture nei campi. Inoltre, diverse specie di alberi e verdure coltivate in serra offriranno ancora più varietà agricola.

Lo studio ha voluto fornite un breve approfondimento su piselli e fagiolini, oltre a nuovi dettagli su riso e spinaci.

Piselli e Fagiolini – I piselli vengono seminati a Marzo, un mese prima dei fagiolini. Queste colture richiedono quattro mesi per maturare. Macchinari specializzati, come la raccoglitrice semovente OXBO EPD540E, assicurano una stagione di raccolta proficua tra Luglio e Ottobre per i piselli, e tra Agosto e Dicembre per i fagiolini.

Riso – Il riso ha esigenze specifiche per la gestione dell’acqua e richiede particolari attrezzature per semina e raccolto. Viene piantato in risaie, campi appositamente progettati per trattenere l’acqua. Stessa cosa per il riso a grana lunga.

Spinaci – Gli spinaci richiedono attenzione costante: possono essere raccolti due volte per stagione dopo una singola semina, ma devono essere venduti subito dopo il raccolto, poiché non possono essere conservati e appassiscono.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, GIANTS Software rivelerà altre funzionalità del gioco. I recenti annunci includono la visuale in terza persona a piedi e gli animali al pascolo che ora tagliano l’erba nei campi. In attesa di aggiornamenti, vi ricordiamo che Farming Simulator 25 arriverà il 12 Novembre su PS5, Xbox Series X|S, PC e Mac.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Farming Simulator (@farmingsimulator)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Giants Software

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio