NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Fallout 4: Update in Arrivo per la Versione Next-gen

Bethesda rilascerà lunedì il primo di una serie di aggiornamenti migliorativi.

Fallout 4 è tornato ad essere, a diversi anni dal rilascio, il gioco del momento. Questo grazie alla serie Amazon Prime Video, ma anche grazie all’aggiornamento alle versioni next-gen di qualche settimana fa. Il titolo Bethesda è infatti tornato tra i più giocati al mondo, e abbiamo avuto il piacere di tornare nel Commonwealth a distanza di anni.

Non è tutto oro però quel che luccica. L’update next-gen di Fallout 4 è stato accolto con grande entusiasmo, ma nei giorni dopo il rilascio l’utenza ha lamentato anche l’emergere di tanti nuovi bug e nuove problematiche per il titolo che di per sé già ne aveva. Questo ha quindi scatenato una contestazione nei confronti del publisher americano.

Bethesda però si è subito attivata in merito, e ha promesso che la versione next-gen di Fallout 4 verrà migliorata con una serie di update. Di poche ore fa è la notizia che il primo di questi aggiornamenti arriverà il prossimo 13 Maggio su tutte le versioni del gioco, quindi quella PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Per ora non sono state rilasciate delle patch notes che ci possono dare la quota di quello che è l’intervento operato da Bethesda, ma lo studio ha promesso “nuove impostazioni grafiche, assieme a fix e miglioramenti in generale”. Non ci resta dunque che pazientare fino a lunedì per scoprire il nuovo aggiornamento di Fallout 4.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bethesda

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio