News

Fallout 4: Update Next-gen Rimandato al 2024

Importanti notizie per i fan di Fallout 4 che attendono con impazienza l’arrivo della patch next-gen. Stando infatti alla notizia pubblicata da Bethesda, l’aggiornamento gratuito per l’ultimo capitolo della serie action RPG post-apocalittica è stato rimandato al 2024. L’annuncio dell’arrivo della patch next-gen era passato in sordina ed il publisher stesso non aveva fornito molti dettagli nei mesi scorsi. Tuttavia, si trattava comunque di un contenuto previsto entro il 2023.

Attualmente non abbiamo una spiegazione ufficiale che possa motivare questa scelta da parte degli sviluppatori, ma in molti la stanno interpretando come un “rinvio pianificato“. È noto che nel corso dell’anno prossimo sarà lanciata la tanto attesa Serie TV di Fallout su Amazon Prime Video. Pubblicare la patch next-gen durante il periodo di lancio della serie potrebbe garantire a Bethesda un ritorno piuttosto significativo degli utenti sul titolo.

Per il momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tanto attesa patch next-gen di Fallout 4. Vi terremo comunque informati su eventuali novità nel corso dei prossimi mesi. E voi cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Bethesda. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio