Film & Serie TVNewsVideo

F1: Nuovo Trailer per il Film con Brad Pitt

Primo teaser trailer per il nuovo film dedicato al mondo della Formula Uno in arrivo il prossimo anno.

In occasione del GP di Silverstone, andato in scena ieri pomeriggio, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film F1, con protagonista Brad Pitt. La pellicola sarà rilasciata il 25 Giugno 2025 e vedrà il celebre attore hollywoodiano nei panni di un pilota che torna dopo anni in F1

Nel trailer rilasciato ieri, abbiamo avuto un primissimo assaggio del film prodotto da Apple in collaborazione con la Formula Uno. Brad Pitt interpreta Sonny Hayes, un pilota veterano che decide di tornare in F1. Viene ingaggiato alla APXGP, una scuderia fittizia che vuole competere nel circus. Al fianco di Sonny Hayes ci sarà un pilota molto giovane ed esuberante, interpretato da Damson Iris, che sarà il primo avversario da battere.

Questo film ha visto, durante le sue riprese, la partecipazione attiva dei piloti reali della Formula Uno. Se ricordate, durante le prove libere del GP di Silverstone dello scorso anno, sono state effettuate delle riprese in pista con le auto che si vedranno nel film.

Alle riprese del film hanno partecipato non solo i piloti della F1, in particolare il fresco vincitore del GP di Silverstone, Lewis Hamilton, che ha anche fatto da producer del film. Nel filmato, infatti, possiamo vedere anche la presenza di alcuni dei manager dei team, come Guenther Steiner, ex team principal della Haas.

Insomma, F1sembra davvero un prodotto molto interessante, che vuole fare da alternativa alla serie Netflix F1: Drive To Survive, portandoci ancora di più all’interno del mondo dei motori. Vi lasciamo ora al trailer del film, ricordandovi che F1 arriverà il prossimo 25 Giugno 2025 al cinema. 

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Warner Bros. Pictures

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio