NewsPCPlayStationVideoXbox

F1 24: Nuovo Video Deep Dive su Piloti e Tracciati

In questo nuovo video, mostrate le varie migliorie apportate ai piloti e ai circuiti.

Continua il percorso di avvicinamento alla pubblicazione di F1 24, e Codemasters nella giornata di ieri ha rilasciato un nuovissimo video “deep dive”. I vari video rilasciati in precedenza ci hanno mostrato alcune delle novità in arrivo con la nuova edizione del titolo automobilistico, e nell’ultimo filmato si è parlato degli aggiornamenti per piloti e tracciati.

Per quanto riguarda i piloti, Codemasters ha mostrato il livello della simulazione, che sarà il più alto di sempre. Sono stati infatti completamente rivisti e migliorati i modelli dei piloti della Formula Uno, per assomigliare al massimo alle loro controparti reali. Inoltre è stata confermata l’aggiunta di nuove cutscenes di intermezzo, come ad esempio quelle delle esultanze di fine gara. Un’altra novità riguarda i team radio a fine gara, che avranno le voci dei veri piloti.

Parlando dei circuiti, molti dei tracciati sono stati aggiornati e migliorati. Nel video vengono mostrati Silverstone, il cui percorso è stato ridisegnato per somigliare di più alla pista reale, ma anche Spa-Francorchamps. Anche Lusail (GP Qatar) ha subìto diversi cambiamenti a livello grafico, così come Jeddah.

Oltre a questo trailer, Codemasters ha inoltre già confermato che, una volta pubblicato, F1 24 vedrà anche l’arrivo di un corposo aggiornamento grafico. Al momento però lo studio londinese non ha svelato nessun dettaglio in merito a quanto sarà contenuto in questo update, ma ha dichiarato che ci sarà “l’inserimento di nuove tecnologie grafiche, che sveleremo meglio tra qualche settimana”.

Lasciandovi dunque al video, vi ricordiamo che F1 24 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC a partire dal prossimo 31 Maggio.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio